Glutei scolpiti: il B-side che vuoi

Rassodamento

Quante volte hai osservato con invidia il lato B delle soubrett

e o di una VIP con invidia? Quante volte hai deciso di sottoporti a faticosi allenamenti per ottenere dei glutei scolpiti senza mai raggiungere i risultati desiderati? Pensi di non poter raggiungere i tuoi obiettivi? La meta è più vicina di quanto pensi e può essere conquistata senza troppa fatica. Non siamo qua a fare promesse da marinaio: per ottenere glutei scolpiti e una silhouette modellata è necessaria molta costanza e almeno 20 minuti al giorno del tuo tempo. Curiosa di sapere di cosa si tratta? Continua nella lettura!

XPOWER B-SIDE: come funziona l'elettrostimolazione

L’elettrostimolatore XPOWER B-SIDE ha un funzionamento molto semplice. Lo strumento si compone di elettrodi ultrasottili i quali aderiscono alla pelle del tuo lato B mediante una superficie contenente un gel adesivo. Gli elettrodi dell’elettrostimolatore si adattano perfettamente a qualsiasi taglia, e possono essere adoperati sia sugli uomini che sulle donne.
Il funzionamento dell’elettrostimolatore XPOWER B-SIDE stimola il muscolo spingendolo a tonificarsi. Il muscolo appare più tonico e sodo dopo poche sedute, mentre le stimolazioni consentono di rompere i legami delle cellule grasse alla base della cellulite. La tecnologia SixRocket, alla base dell’elettrostimolatore, migliora il tono muscolare e riduce la massa grassa. Affinché l’elettrostimolazione risulti veramente efficace è necessario fermarsi circa 20 minuti al giorno per più volte a settimana.

Perché utilizzare un elettrostimolatore per glutei

Dotarsi in casa di uno strumento come l’elettrostimolatore XPOWER B-SIDE significa concedere al proprio corpo un gran numero di benefici. Quest’elettrostimolatore, infatti:

Come utilizzarlo?

Se decidi di utilizzare l’elettrostimolatore XPOWER B-SIDE scegli di sottoporti ad un trattamento efficace, e potrai farlo direttamente da casa. Inoltre, è possibile adoperare gli elettrodi sotto gli indumenti: in questo modo puoi continuare a svolgere le tue mansioni quotidiani mentre alleni una delle parti più importanti del tuo corpo.
Prima di azionare l’elettrostimolatore è necessario posizionare i singoli elettrodi su entrambi i glutei. Gli elettrodi devono essere posizionati facendovi aderire una patina in gel.
Quando sei pronta per azionare XPOWER B-SIDE è necessario che tu regoli l’intensità dell’esercizio. Una volta impostata l’intensità l’esercizio si stabilirà in maniera automatica. Quando l’esercizio sarà completo la macchina si spegnerà automaticamente.
Quando lo strumento si spegne è consigliabile che tu ripulisca ciascuna patina in gel e conservi l’XPOWER B-SIDE all’interno della sua confezione. Ovviamente, vista la sua semplicità d’uso puoi utilizzare l’elettrostimolatore ovunque ti trovi, anche sotto un abito leggero. Se decidi di acquistare l’XPOWER B-SIDE per scolpire i glutei e modellare i tuoi fianchi ricorda di selezionare quale funzionalità preferisci: lo strumento può essere provvisto di cavo di alimentazione, cavo dati o semplici batterie.

Vantaggi

  • Definisce e rassoda i glutei
  • Scolpisce il lato B dopo poche applicazioni
  • Gli adesivi aderiscono al gluteo senza arrossare la pelle
  • Gli adesivi si puliscono facilmente con acqua

Dove Acquistare?

Puoi acquistarlo dal sito ufficiale Xpower B-Side, con Spedizione Gratuita e Pagemento alla Consegna (senza alcun anticipo di denaro).

Per ordinarlo basta cliccare sul bottone qui di seguito.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy