Advertorial

BenessereBio

beauty | tips&tricks

Ecco finalmente come eliminare le macchie della pelle

Di solito compaiono su viso e sul collo, altre volte ce le ritroviamo sul dorso delle mani, purtroppo sono un antiestetico problema che può capitare a tutti prima o poi nella vita.

Le cause possono essere le più diverse, ma quasi sempre sono associate ad uno stile di vita sbagliato, come l’eccessiva esposizione ai raggi solari senza alcuna protezione, all’alimentazione troppo spesso priva di vitamine e minerali, all’assunzione di alcuni farmaci, come le pillole anticoncezionali, ai cambiamenti ormonali, come una gravidanza e all’andare dell’età. 

Senza ombra di dubbio, la prevenzione è l’arma più potente che abbiamo per combattere le macchie della pelle; un’alimentazione sana, la cura e la protezione continua della nostra cute sono fondamentali, ma che fare quando le macchie si presentano e fanno bella mostra sul nostro viso?

Sicuramente i rimedi della nonna non sono i più indicati per farle scomparire. Spesso, infatti, leggiamo sulle riviste metodi di schiarimento, come l’utilizzo del limone o del bicarbonato, che in realtà possono danneggiare ancora di più la cute e renderla maggiormente fotosensibile. Il risultato sarà quello di ritrovarsi con macchie ancora più scure e grandi.

Ecco perché è importante in questi casi affidarsi a professionisti seri, come ad esempio, i dermatologi o acquistare prodotti in grado di garantirci un’efficacia sicura e testata come in questo caso Renovase Antimacchie

Renovase Antimacchie

Renovase è l’ultimo ritrovato della dermocosmesi pronto a cancellare definitivamente le macchie e restituire nuovo splendore alla tua pelle: è una molecola organica messa a punto per riscrivere la storia della cosmetica correttiva.

Il siero Renovase Antimacchie, si è dimostrato capace di inibire l’enzima che dà l’avvio alla sintesi della melatonina, protagonista della comparsa delle macchie sulla pelle.

Come Funziona Renovase Antimacchie?

Questo siero innovativo è composto da Glutatione e Omega-3, capace di bloccare e inibire la formazione delle macchie sulla pelle. 

Per dar vita a Renovase i ricercatori hanno chiesto aiuto a Madre Natura: la molecola è definita organica proprio perché il glutatione coniugato è ottenuto da due elementi naturali, ovvero il Lievito di Birra e il Lino Comune.

Splamando Renovase sulla pelle, la molecola libera il Glutatione e gli Omega-3 indispensabili a riequilibrare i livelli antiassodidanti, che innescheranno un processo antimacchia e sbiancante sulla tua pelle, oltre a un effetto emolliente e antinfiammatorio a livello intracutaneo.

Il siero può essere usato per lunghi periodi di tempo con effetti di mantenimento dello sbiancamento e prevenzione delle macchie, lo potrai utilizzare fino a che non avrai raggiunto i risultati desiderati!

Da quali zone vengo rimosse le macchie?

Vantaggi principali di Renovase Antimacchie

Come avere Renovase Antimacchie?

Renovase Antimacchie è in vendita solamente sul sito ufficiale. Basta compilare il form e arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito. Si paga alla consegna e la spedizione è gratuita.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti