Advertorial

Gli unici occhiali che vanno bene per tutti in tutte le situazioni

Cambiare continuamente gli occhiali a seconda che si debba leggere, scrivere o guardare la televisione è davvero fastidioso. La cosa migliore sarebbe avere un unico paio di occhiali con tutte le gradazioni che servono.

Dispositivo Medico

Chi non ha problemi di vista non immagina neanche quanto può diventare snervante e fastidioso cambiare continuamente paio di occhiali. Guardare la televisione, leggere un’etichetta scritta in piccolo, fare un cruciverba o rispondere a un messaggio sul cellulare sono tutte azioni che richiedono lenti di diversa gradazione.

Questo significa che l’ideale per la salute dei nostri occhi sarebbe avere un diverso paio di occhiali per ognuna di queste attività. A parte il costo non indifferente di acquistare così tanti modelli, ci sarebbe il problema di doversi continuamente cambiare occhiali e quello di portarseli sempre dietro.

Per questi motivi, tutti noi utilizziamo generalmente uno o al massimo due diversi paia di occhiali e i nostri occhi, inevitabilmente, ne risentono.

Occhiali sbagliati: i pericoli per la nostra salute

Indossare occhiali non adeguati alla nostra situazione può avere conseguenze dirette sullo stile di vita, oltre che sulla salute degli occhi.

Se utilizziamo gli occhiali adatti a guardare la televisione anche per leggere un libro inevitabilmente il comfort visivo sarà ridotto, generando diversi fastidi legati allo stress visivo, ad esempio stanchezza e mal di testa. Non vedere bene quando si svolgono determinate attività può dunque compromettere seriamente la qualità di vita: affaticamento degli occhi, mal di testa frequente, vertigini, visione doppia, dolori al collo e bruciori sono solo alcuni dei fastidi a cui possiamo andare incontro se, giorno dopo giorno, utilizziamo occhiali della gradazione sbagliata.

Senza contare che la vista, col tempo, potrebbe addirittura peggiorare.

Un unico paio di occhiali per ogni attività

L’unica soluzione per non spendere una fortuna, mantenere una buona qualità di vita e preservare la salute degli occhi, sarebbe avere un unico paio di occhiali che vada bene per tutte le attività quotidiane. Se finora non era possibile, finalmente un team di oculisti e ricercatori ha messo a punto un innovativo modello di occhiali che racchiude diverse gradazioni.

Impossibile? No, grazie ad un’avanzata tecnologia chiamata Flex Focus Optics che permette di avere all’interno di ogni lente una gamma di gradazioni diverse, da 0,5 a 2,75: l’occhio sceglie la messa a fuoco ideale in base a che cosa sta guardando. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, che ha già cambiato la vita di centinaia di migliaia di persone e che finalmente è in vendita anche nel nostro paese.

One Power Zoom non sono dunque dei semplici occhiali ma un vero e proprio dispositivo medico, testato in numerosi test clinici, efficace e sicuro per la salute perché basato sulla scienza.

Perché gli occhiali One Power Zoom cambieranno la tua vita

Per chi porta gli occhiali, poter svolgere qualsiasi attività quotidiana indossando sempre lo stesso paio, sarà una vera e propria rivoluzione!

Non è possibile elencare tutti i vantaggi di questa tecnologia innovativa e all’avanguardia, ma ecco le caratteristiche chiave degli occhiali One Power Zoom che li rendono un prodotto unico sul mercato.

  • Tutte le gradazioni da 0.5 a 2.75 per adattarsi ad ogni persona e ad ogni attività senza problemi: portali in viaggio, in ufficio e a casa per qualsiasi cosa tu debba fare.
  • Nessuna rotellina da regolare: grazie alle lenti autoregolabili l’occhio sceglie in modo naturale la messa a fuoco ideale semplicemente guardando attraverso la lente.
  • Risparmio notevole: niente più soldi spesi in occhiali di diverse gradazioni, uno per ogni attività.
  • Ultra resistenti: grazie agli ottimi materiali e alle asticelle flessibili, sono fatti per durare a lungo.
  • Design alla moda unisex, adatto ad ogni momento della giornata e situazione; perfetti per uomini e donne, potrai scambiarli con i tuoi cari.

Come avere One Power Zoom?

Nonostante si tratti di un dispositivo medico, non è necessario avere una prescrizione medica per acquistare gli occhiali One Power Zoom però non è ancora possibile trovarli nei negozi e nelle farmacie. Da poco sul mercato italiano, sono venduti attualmente soltanto sul sito ufficiale.

Basta compilare il form e il prodotto arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito.

Si paga alla consegna e la spedizione è sempre gratuita.

2020 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti