Advertorial

Labbra voluminose e belle in poco tempo

beauty | tips&tricks

Le labbra sono una delle parti del corpo che trasmettono più femminilità e sensualità, ed proprio per questo che il problema delle labbra sottili e scariche tra noi donne è molto sentito. 

In molte ricorrono alla chirurgia estetica, una scelta molto impegnativa, costosa e purtroppo anche pericolosa. Abbiamo chiaro il risultato di molti personaggi dello spettacolo che pur avendo disponibilità e conoscenze importanti tra i chirurghi sul mercato hanno effettuato l’interventi sulle labbra con risultati veramente pessimi spesso al limite della deturpazione del viso.

E’ proprio per questo che riuscire a risolvere il problema delle labbra sottili e poco voluminose in modo naturale è una soluzione che ci renderebbe tutte felici.

L’unico componente naturale in grado di risolvere questo problema è l’Acido Ialuronico, che però da solo non è in grado di fare miracoli, mentre se combinato con gli elementi giusti riesce a dare una costanza nel tempo al suo effetto volumizzante e rimpolpante. 

Proprio per questo dopo un’attenta analisi dei prodotti sul mercato abbiamo preso in considerazione NatuLips, un prodotto completamente naturale che oltre ad avere come componente di base l’acido ialuronico ha anche altri 3 importanti elementi che rendono il suo effetto immediato e duraturo nel tempo.

Come funziona NatuLips

Grazie alla combinazione dell’acido ialuronico con i peptidi e gli estratti di peperoncino e portulaca, Natulips permette di volumizzare, distendere e ridefinire i contorni della bocca già dal primo utilizzo.

Il siero è semplice e pratico da usare, basta applicarlo sulle labbra e spalmarlo bene fino a suo assorbimento, può essere usato da solo oppure come base per il rossetto non ci sono differenze, il siero una volta assorbito dalla pelle lavora dall’interno ed è efficace fin da subito.

Sentirai le tue labbra prendere volume e distendersi immediatamente, usandolo costantemente per circa 30 giorni promette di mantenere l’effetto duraturo nel tempo e donarti labbra belle e voluminose. Tutto questo senza dover ricorrere a filler o interventi chirurgici. Con Natulips infatti potrai ottenere delle labbra fino a 3 volte più voluminose con bordi ben definiti e dire finalmente addio a labbra sottili e poco sensuali!

Vantaggi

  • Volumizza le labbra
  • Ridefinisce i bordi
  • Rimuove le rughe
  • Distende ed idrata la pelle
  • Pratico e veloce da usare
  • Lista Elementi
  • Può essere usato anche come base per il rossetto
  • Duraturo nel tempo
  • 100% Naturale
Da oggi puoi avere labbra belle anche tu!

Dove acquistare?

Potrai acquistarlo sul sito ufficiale NatuLips, con spedizione gratuita e pagamento alla consegna (senza alcun anticipo di denaro)

Per ordinarlo basta cliccare sul bottone qui di seguito

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti