Advertorial

BenessereBio

beauty | tips&tricks

Cambio di stagione disastroso?

Ecco come rendere la tua pelle luminosa e compatta dopo l’estate 🥰

Una maschera effetto peeling per una pelle perfetta e un viso radioso senza imperfezioni.

L’autunno è una delle stagione più critiche per la pelle del nostro viso che necessità di particolari attenzioni se non vogliamo che gli inestetismi diventino permanenti. 

Con il cambio di stagione infatti la pelle appare meno tonica, più disidratata e anche più arrossata. Le impurità aumentano, la grana appare più ruvida e disomogenea e l’incarnato più spento e opaco. 

Cosa fare allora per non peggiorare ulteriormente la situazione?

La soluzione? Inizia dal peeling

Per prendersi cura della propria pelle la detersione è il primo passo, si sa, ma in autunno la parola d’ordine è proprio esfolaire: un’azione detox significativa per aiutare la pelle a ripartire da zero, a riprendersi dal sole estivo, a rimuovere accumuli di polvere, smog, sebo e sporcizia varia.

Per correre ai ripari è quindi fondamentale, prima di ogni altra cosa, partire con una buona maschera effetto peeling per stimolare il rinnovo delle cellule e eliminare cellule morte e superficiali oltre che a contribuire a ridarle un colore omogeneo ed uniforme.

Non solo, l’esfolazione è ottima anche per combattere imperfezione della pelle come acne, rughe, macchie scure e punti neri. Oltre a eliminare le cellule morte questo trattamento è infatti usato anche per illuminare il viso e migliorare l’azione anti-age.

Effetto Pelle Nuova

Per quest’autunno Renovase® propone una nuova Maschera Purificante all’Acido Glicolico in grado di penetrare a fondo nella pelle regalando effetti sorprendenti. Ottima da usare tutto l’anno, ma miracolosa per questo periodo: un vero e proprio trattamento rigenerante della pelle! 

L’Acido Glicolico, è un acido della frutta esfoliante già ben noto in dermatologia per rimuovere le cellule morte dalla superficie della pelle e favorire così il processo di rinnovamento cellulare. In questa maschera innovativa i benefici dell’acido glicolico sono potenziati e amplificati dall’uso della Molecola Renovase®, dalle riconosciute proprietà anti-macchia e anti-age, che con la sua azione antiossidante aiuta la pelle a ridurre visibilmente le macchie scure, rughe e imperfezioni varie del nostro incarnato. Questa particolare formulazione arricchita con Mango e Camomilla favorisce anche una profonda idratazione fondamentale per una pelle morbida e setosa. 

L’effetto è quello di pelle visibilmente più giovane, più compatta e fresca, priva di imperfezioni o macchie, con benefici visibili sia per le pelli giovani che per quelle più mature: nel primo caso infatti riduce gli inestetismi causati dell’eccessiva produzione sebacea liberando i pori ostruiti, nel secondo rende la pelle più distesa omogenea attenuando i segni del tempo come le rughe o le macchie solari.

Come si usa la Maschera Glicolica

Proprio come qualsiasi maschera per il viso, la Maschera Glicolica Renovase Derma va applicata sulla zona da trattare e lasciata in posa per 5-10 minuti. Una volta trascorso il tempo indicato, basta risciacquare con abbondante acqua. Si consiglia di utilizzarla una volta alla settimana.
L’unica accortezza è quella di non utilizzarla sulla cute lesa e di non esporsi al sole subito dopo perché l’acido glicolico è fotosensibile.

Effetti comprovati:

  • Detersione profonda della cute
  • Rinnovamento cellulare
  • Aumentata produzione di collagene
  • Depigmentazione, per omogeneizzare macchie e discromie
  • Pelle morbida e luminosa da subito
  • Regolazione della produzione di sebo
  • Effetto anti-acne
  • Effetto esfoliante e levigante
  • Effetto anti-age

Come avere Maschera Glicolica Renovase Derma?

Maschera Glicolica Renovase Derma è in vendita solamente sul sito ufficiale. Basta compilare il form e arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito. Si paga alla consegna e la spedizione è gratuita.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti