Advertorial
Viso perfettamente incorniciato, sguardo più profondo: in due parole ero molto più bella!
Tra tutti i prodotti che ho provato negli ultimi due anni, uno ha conquistato il mio cuore in modo stabile, e continuo a ricomprarlo appena fini
Sto parlando della penna LINER PEN di Milano Labs, che io uso nel colore Castano (ma esistono anche Nero e Biondo).
Mi sono trovata bene fin da subito soprattutto per la praticità: non c’è bisogno di pennellino per stendere il prodotto, si svita e via, e quindi è comodissima da tenere sempre in borsetta. Mi è capitato di truccarmi al volo in auto o in metro e posso dire che il pennellino è talmente ben disegnato che è impossibile combinare disastri (cosa che invece mi è capitato di fare usando altri prodotti in polvere…)
Altra cosa che ho apprezzato moltissimo è che ha una resistenza da vero prodotto waterproof: l’ho temerariamente usata anche in piscina e non ha fatto la minima sbavatura anche dopo 30 minuti in acqua.
Ma l’aspetto migliore è che con un paio di tocchi sembra che abbia delle sopracciglia piene ma naturali. Niente effetto “pastone”, che mi capitava con matite troppo morbide, niente tratto troppo pieno e artificiale…
Sembrano davvero le mie sopracciglia, com’erano diversi anni fa.
Prima e dopo aver applicato Liner Pen: guardate come cambia lo sguardo!
Mi sono trovata molto meglio con questo prodotto rispetto ad altri di linee molto più famose: alcuni sono davvero difficili da usare perché bisogna usare il pennellino, il prodotto va dosato alla perfezione (altrimenti vi ritrovate un effetto alla Elio) e soprattutto…dove lo metto il pennellino in borsa dopo che l’ho usato? Bocciati su tutta la linea!
Vi consiglio di acquistare il prodotto sullo store ufficiale, anche perché Liner Pen ha moltissime imitazioni anche cinesi, molto scadenti, e non vi consiglio di rischiare di ritrovarvi con un prodotto che magari andrebbe a compromettere sopracciglia che già non sono perfette.
La trovate cliccando qui, ho controllato e al momento c’è una super promo attiva (poi non dite che non ve l’avevo detto!)