Advertorial

I CONSIGLI DI LAURA

Come sono riuscita a far diventare belle le mie sopracciglia spelacchiate

Ottobre 2020, Tempo lettura: 2,24', Beauty Tips

Anni di pinzette selvagge hanno rovinato definitivamente le mia sopracciglia e adesso neanche l’estetista più esperta riesce a darmi una forma definita, perché ormai sono irreparabilmente rade e piene di buchi. 

Le sopracciglia hanno un impatto fortissimo sul viso: una bella forma perfetta rende il viso più armonico e proporzionato e lo sguardo più intenso. Per questo quando non le ho a posto non mi sento a mio agio, a maggior ragione in questo periodo nel quale le sopracciglia folte e naturali sono diventate veramente un must.

Qual è la soluzione giusta?

Per risolvere il problema ho pensato spesso di farmi il famoso microblading che disegna perfettamente il pelo delle sopracciglia e dura nel tempo, ma sono terrorizzata perché nonostante il prezzo (500€!) un buon risultato non è per niente scontato: l’inesperienza dell’operatrice o l’errore può portarti ad avere due sopracciglia gigantesche o asimmetriche! Per risolvere un’imperfezione ci si ritrova con un problema ancora più grosso e definitivo! Quanti di noi non hanno un’amica che dopo il tatuaggio sembra la cugina di Elio degli Elio e le Storie Tese? Ecco proprio quello che voglio evitare. Oltre ad eventuali infezioni o cicatrici, magari a causa di qualche prodotto sbagliato.

Da tempo quindi mi sono convertita ad utilizzare il make up, ma a dirla tutta con poca soddisfazione, almeno fino ad ora: la maggior parte delle matite (e ne ho provate parecchie) dona un effetto poco naturale, sono difficili da usare e sono poco resistenti e a fine giornata o in piscina rischi di ritrovarti di nuovo senza sopracciglia o peggio ancora con il trucco colato sulla faccia.

Questo almeno fino a quando la mia estetista di fiducia non mi ha consigliato le Liner Pen, delle penne professionali che ricreano l’effetto naturale del pelo, proprio come nel tatuaggio microblanding e sono resistentissime sia a sudare che ad acqua. 

Liner Pen: la penna effetto tatuaggio

Facilissima da usare, ha un tratto super naturale grazie alla punta a tridente che ricrea perfettamente l’effetto del pelo. Ottime per chiunque voglia riempire, volumizzare o definire l’arcata. 

Le due cose che mi hanno convinto ad usare solo queste, sono: l’effetto naturale e la super durata. Ora non devo preoccuparmi di guardarmi in continuazione allo specchio per vedere se è tutto in ordine. Proprio per questo viene definita “Penna Effetto Tatuaggio”. Clicca per vedere il sito ufficiale Liner Pen.

Consiglio di applicarla con un tocco leggero con movimenti piccoli e lenti, tenendo la penna diagonale rispetto al sopracciglio e di ripulire l’eventuale eccesso con un cotton fioc. Aspettate qualche secondo che il tratto si asciughi e il gioco è fatto. Un rimedio veloce e soprattutto poco invasivo. Si rimuove strofinando con un qualsiasi struccante, ma è resistente a sudore e acqua.

Dove trovare Liner Pen

La penna si acquista solo online sulla pagina ufficiale, dove in questo momento puoi trovare un’offerta speciale, almeno fino ad esaurimento scorte. La Penna è disponibile in 3 colori.  Se siete indecise fra due vi consiglio di optare sempre per quello più chiaro per un effetto più naturale. Clicca sul pulsante per andare sulla pagina ufficiale:

2020 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti