Advertorial

BenessereBio

Correggi il mal di schiena partendo dai piedi

Il mal di schiena è un disturbo che affligge molti di noi. Eppure, pochi sanno che per risolverlo basta davvero poco

Chi soffre di mal di schiena sa che può diventare davvero fastidioso, a volte addirittura invalidante, convivere con questo problema. E sicuramente ha provato un po’ di tutto, dal riposo alla ginnastica, dallo stretching alle sedute di fisioterapia e ai massaggi. Eppure, magari dopo un lieve miglioramento, il mal di schiena si ripresenta puntuale, portando con sé dolore e costi elevati in termini di terapie e di giorni di assenza dal lavoro.

Che fare dunque? Esiste una soluzione al problema o bisogna rassegnarsi e cercare di convivere con il mal di schiena? La risposta, secondo i ricercatori di un’Università Australiana, sta tutta nella prevenzione.

Adottare una postura corretta durante la giornata è l’unico modo per evitare che il mal di schiena ritorni: questa è decisamente una buona notizia perché esiste un prodotto apparentemente semplice, la soletta in gel Foot Relax, che assicura comfort e riduce la pressione sull’arco plantare, evitando l’insorgere del mal di schiena.

Una soluzione semplice ed economica contro il mal di schiena

I nostri piedi sono una struttura anatomica complessa, sottoposti a continue sollecitazioni e sforzi. Eppure, nonostante il loro ruolo fondamentale nel benessere di tutto l’organismo, i piedi finiscono spesso per essere trascurati o sacrificati all’interno di scarpe poco adatte e di bassa qualità. Mantenere la posizione fisiologica del piede durante il giorno è fondamentale per prevenire il mal di schiena.

Numerosi test e ricerche effettuate su persone che soffrivano di mal di schiena hanno rilevato che le solette Foot Relax possono davvero dare sollievo e diminuire il dolore. A differenza di altri prodotti simili, infatti, hanno una particolare conformazione che sostiene efficacemente l’arcata plantare riducendo la pressione sulla zona dell’arco: questo meccanismo mette al riparo l’intera colonna vertebrale e allevia la fatica e il dolore.

Come agiscono le solette Foot Relax

Foot Relax è una soletta da scarpa realizzata in lattice e silicio. I materiali utilizzati sono di alta qualità: anti-shock, elastici, anti-deformanti e 100% lavabili per il massimo della praticità. Confortevoli e leggerissime, possono essere utilizzate senza problemi con qualsiasi tipo di calzatura, quelle da tutti i giorni come quelle sportive.

Grazie alla sua particolare e innovativa conformazione, riduce gli shock dovuti a vibrazioni e sollecitazioni causate dal peso che il piede deve supportare quotidianamente. La sua efficacia è certificata da numerose ricerche mediche e chi l’ha utilizzata ha riscontrato grandi benefici fin dai primi giorni, anche dopo aver praticato sport per diverse ore.

Quali sono, nello specifico, gli effetti di Foot Relax?

  • Stabilizza il tallone.
  • Lenisce i piedi stanchi.
  • Previene la comparsa del mal di schiena.
  • È utile nel trattamento del dolore ad arco, borsite, flatfeet, dolore dell’avampiede, metatarsalgia, neuroma di Morton e pronazione.

Dove acquistare Foot Relax

Foot Relax è in vendita solamente sul sito ufficiale. Basta compilare il form e arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito. Si paga alla consegna e la spedizione è gratuita.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti