Advertorial

BenessereBio

Un’innovativo metodo di depilazione

EpilAction Spray è un prodotto che può davvero cambiarti l’estate: facile da utilizzare, efficace e senza controindicazioni.

Per tutte noi, quando cominciano le belle giornate, si presenta puntuale il problema: qual è il metodo migliore per depilarsi? Posto infatti che non se ne può fare a meno, specialmente in estate, resta il problema di trovare il giusto compromesso tra dolore, costo, praticità e durata. Tra cerette dolorosissime, epilatori elettrici che lasciano più peli incarniti di quanti ne rimuovono, rasoi che irritano la pelle e sedute di laser dai costi proibitivi, trovare il metodo di depilazione perfetto sembra essere una missione impossibile.

Finalmente, un prodotto ci viene in aiuto per risolvere il problema della depilazione di uomini e donne una volta per tutte! Si chiama EpilAction Spray e il funzionamento è molto simile a quello delle creme depilatorie, ma con diversi vantaggi in più e zero controindicazioni.

Depilazione in crema? No, spray!

Le creme depilatorie le abbiamo provate tutte, almeno una volta, ma restano un metodo di depilazione non molto popolare perché hanno diversi svantaggi. Innanzitutto, chi ha la pelle molto sensibile dovrebbe starne alla larga perché le componenti chimiche spesso provocano reazioni cutanee, irritazioni, eruzioni e bruciore anche particolarmente intensi. Inoltre, l’odore è generalmente molto sgradevole e penetrante, qualcuno non riesce quasi a sopportarlo, e il rischio di sporcare bagno e vestiti è molto, molto alto!

EpilAction Spray ha tutti i vantaggi delle creme depilatorie classiche ma non gli svantaggi! Si usa facilmente, può farlo chiunque, anche chi non ha una mano esperta: basta infatti puntare l’erogatore sulla zona che si vuole depilare e aspettare il tempo necessario affinché lo spray faccia il suo dovere. Non ha nessuna controindicazione, è sicuro e testato anche sulle pelli più sensibili: anche la pelle più delicata non rischia arrossamenti, irritazioni o peggio.

Come funziona EpilAction Spray

EpilAction Spray si basa sull’azione combinata di diverse sostanze che sono in grado di rompere il legame chimico che tiene unito il pelo al follicolo: depilarsi con EpilAction Spray significa dunque spezzare il pelo nel punto esatto in cui emerge in superficie. Questo vuol dire che che non si prova alcun dolore.

A differenza del rasoio, però, che taglia il pelo in modo meccanico e dunque la ricrescita si vede già il giorno dopo, EpilAction Spray ha un’azione di indebolimento della struttura del pelo: in sostanza, distrugge i legami chimici che rendono forte il pelo. Questo ha un triplo effetto: si rimuovono i peli nell’immediato, si ritarda la ricrescita e si indeboliscono.

Vantaggi di EpilAction Spray

Dunque, ricapitolando, i principali vantaggi di EpilAction Spray sono:

  • Indolore, rapido ed economico.
  • Zero controindicazioni: sicuro e testato anche sulle pelli più sensibili.
  • Facilissimo da utilizzare, senza sporcare.
  • Si può usare su tutte le zone del corpo.
  • Tripla azione: elimina i peli, ritarda la ricrescita e li indebolisce.
  • Pelle liscia a lungo.
  • Adatto a uomini e donne.

Dove acquistare EpilAction Spray

EpilAction Spray è in vendita solamente sul sito ufficiale. Basta compilare il form e arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito. Si paga alla consegna e la spedizione è gratuita.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti