Advertorial

BenessereBio

beauty | tips&tricks

Curare la cellulite: il rimedio approvato dalla scienza

La cellulite è un’alterazione della struttura della pelle e, come tale, può essere curata. Ecco un modo davvero efficace per eliminarla una volta per tutte.

La cellulite non è solo un problema estetico

La cellulite viene chiamata in molti modi: inestetismo, buccia d’arancia ma, per gli addetti ai lavori, è pannicolopatia edemato-fibrosclerotica. Il nome scientifico non deve spaventare ma solo far prendere coscienza che la cellulite non è solo un problema estetico ma una vera e propria alterazione del tessuto sottocutaneo, che degenera a causa di un microcircolo poco efficiente e dell’avanzata dei radicali liberi.

La cellulite colpisce l’80-90% delle donne dopo lo sviluppo e non ha niente a che vedere con il peso o l’età. Proprio per il fatto che si tratta di un problema tanto diffuso nell’universo femminile, i dermatologi e i ricercatori di tutto il mondo hanno studiato a fondo la cellulite e negli ultimi anni hanno fatto importanti scoperte.

Anche in Italia siamo andati molto avanti e un prodotto, messo a punto da un team di ricercatori italiani, sembra contenere tutti gli ingredienti per eliminare il problema una volta per tutte. Si chiama Renovase Derma Cell ed è un principio attivo brevettato che agisce in profondità.

La cellulite: un problema di superficie, da curare in profondità

Ci accorgiamo della cellulite quando la pelle di cosce e glutei comincia ad assumere il caratteristico aspetto “a buccia d’arancia” ma il problema comincia ben più in profondità.
Una scorretta e ridotta microcircolazione sanguigna e linfatica a livello del grasso sottocutaneo provoca un rallentamento del flusso del sangue e la famosa ritenzione idrica. Le cellule adipose vanno incontro a ipertrofia e rimangono intrappolate nel tessuto connettivo, facendo perdere elasticità alla pelle e provocando l’antiestetica buccia d’arancia.

Per risolvere il problema, dunque, bisogna andare in profondità, agire sulla microcircolazione del tessuto sottocutaneo, ovvero lo strato della pelle che si trova sotto il derma. Ed è proprio quello che fa Renovase Derma Cell, l’innovativa crema messa a punto in laboratorio dai ricercatori italiani.

Come agisce Renovase Derma Cell: il mix di ingredienti che elimina la cellulite

Il segreto di Renovase Derma Cell, che la rende un prodotto approvato dalla scienza nella lotta alla cellulite, è la sua composizione innovativa. Non è una formula magica ma un mix di ingredienti messo a punto in laboratorio dopo anni di studi, test e ricerche.

La crema contiene Renovase®, un principio attivo brevettato frutto della ricerca italiana, ottenuto dall’unione di glutatione, il più importante e potente antiossidante prodotto dal nostro organismo, e acidi grassi essenziali omega-3 di origine 100% vegetale. Renovase® è in grado di agire sia in superficie che negli strati sottocutanei, donando alla pelle un aspetto più luminoso e uniforme, contrastando i processi di invecchiamento e svolgendo un’intensa azione lenitiva.

Inoltre, nella composizione troviamo anche:

  • Estratti di centella e iperico ad azione drenante, per coadiuvare i naturali processi di riparazione delle fibre elastiche sottocutanee.
  • Una miscela di oli essenziali purissimi microattivi (cannella, ginepro, tea tree, rosmarino, citrus) purifica e tonifica la pelle sopra il pannicolo adiposo.

Come usare Renovase Derma Cell: i consigli dei ricercatori

In pochi lo sanno ma applicare una crema anti-cellulite o una normale crema viso non è certo la stessa cosa.
Innanzitutto, sono trattamenti che, per essere efficaci, richiedono pazienza e costanza: impossibile vedere risultati prima di due mesi.
Inoltre, il modo in cui si applica la crema è fondamentale perché sia efficace: i ricercatori consigliano di massaggiare a lungo, dal basso verso l’alto, con movimenti circolari, come se si stesse facendo una sorta di massaggio, fino all’assorbimento completo. Solo così i principi attivi possono penetrare in profondità e raggiungere lo strato sottocutaneo dove ha origine il problema.

Infine, per migliorare l’efficacia, è importante adottare alcuni accorgimenti che favoriscano il microcircolo: bere molto durante il giorno, fare attività fisica regolare e privilegiare un’alimentazione sana, fatta di cibi freschi e leggeri, aiutano a riattivare la circolazione e bruciare i grassi in eccesso.

Vantaggi di Renovase Derma Cell

  • Pelle uniforme e luminosa in 2 mesi di trattamento.
  • Elimina buccia d’arancia da glutei, cosce e fianchi.
  • Elimina cuscinetti adiposi.
  • Favorisce rilassamento dei tessuti.
  • Ripristino della circolazione sanguigna ottimale, per evitare che la cellulite si riformi.
  • Purifica e tonifica i tessuti.
  • Combatte l’invecchiamento e l’azione dei radicali liberi.

Come avere Renovase Derma Cell

Renovase Derma Cell è in vendita solamente sul sito ufficiale. Basta compilare il form e arriva direttamente a casa, senza bisogno di pagare in anticipo né di lasciare i dati della carta di credito. Si paga alla consegna e la spedizione è gratuita.

2018 All right reserved – CookieDisclaimerPrivacy Policy – Contatti